Logo Perla Nera Viaggi
Agenzia partner di Logo Geo Travel Network

Singapore + Crociera Sogno d'Oriente

Partenze

Dal 1/2/20 al 12/2/20

Descrizione

SINGAPORE+CROCIERA “Sogno d’Oriente”
volo Emirates da Bologna

1 febbraio - 12 febbraio 2020

Un meraviglioso itinerario in Oriente per chi ama viaggiare e scoprire mondi nuovi!!!!
Le emozioni si accenderanno a Singapore bella e frenetica, per proseguire con spiagge bianche lambite da acque turchesi, templi e pagode ricchi di spiritualità, città in cui il futuro è già arrivato... un’indimenticabile crociera alla scoperta dell’Oriente.

 

3 giorni di visite nella sfavillante Singapore, considerata la "Manhattan del Pacifico", alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze. Lo spettacolare Marina Bay Sands Hotel che vanta la piscina a sfioro all’ultimo piano, più alta e più grande del mondo; lo Skypark, un terrazzo panoramico a 200 metri di altezza dal quale ammireremo la città sospesi fra le nuvole; il Merlion Park con la statua simbolo della città; le meraviglie di Gardens by the Bay, i giardini botanici con oltre 500.000 piante e fiori. Esploreremo i luoghi simbolo della città e i suoi quartieri multietnici Chinatown, Little India e Kampong Glam fino a scoprire l'Isola di Sentosa che raggiungeremo a bordo di una spettacolare cabinovia sospesa sul mare che regala un emozionante panorama sulla città e sul Porto di Singapore.

 

Itinerario crociera COSTA FORTUNA

04/02  Imbarco a Singapore                                         20.00
05/02  Navigazione                             -                              -
06/02  Langkawi  (Malesia)              08.00                     20.00
07/02  Phuket  (Tailandia)               07.00                          -
08/02  Phuket  (Tailandia)                   -                       18.00
09/02  Penang  (Malesia)                 08.00                     18.00
10/02  Port Kelang  (Kuala Lumpur) 08.00                   18.00
11/02  Singapore                             09.00          

 

Quota pacchetto: volo + 2 notti Singapore +7 notti crociera:

Singapore + Cabina Doppia Interna:      Euro 2.160,00 a persona
Singapore + Cabina Doppia Esterna:     Euro 2.360,00 a persona
Singapore + Cabina Doppia Balcone:     Euro 2.460,00 a persona

Singapore + Cabina Singola Interna:     Euro 2.470,00 a persona
Singapore + Cabina Singola Esterna:    Euro 2.690,00 a persona
Singapore + Cabina Singola Balcone:    Euro 2.880,00 a persona

3°-4° letto adulto: Euro 2.070,00 in qualsiasi tipologia di cabina
3°-4° letto ragazzo 2-18 anni: Euro 1.950,00 in qualsiasi tipologia di cabina

 

La quota include: Volo Emirates a/r Bologna-Singapore, bagaglio in stiva da 30 kg, tasse aeroportuali, trasferimenti, 2 notti in Hotel 4* a Singapore in pensione completa, pacchetto visite con guida parlante italiano a Singapore (2 visite intera giornata + 1 visita mezza giornata). Imbarco su Costa Fortuna e sistemazione nella cabina prescelta, trattamento di pensione completa (bevande escluse), assicurazione medica – bagaglio -annullamento, accompagnatore dell’agenzia con minimo 20 partecipanti.

 

La quota non include: bus per l’aeroporto di Bologna a/r (importo da dividere in base al numero dei partecipanti), pacchetto escursioni durante le tappe della crociera, quote di servizio (mance: euro 70,00 a persona), bevande, quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”

Documento di viaggio: passaporto con almeno 6 mesi di validità dal rientro


ISCRIZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 28 luglio

Pacchetto incluso:
2 notti in hotel 4* a Singapore + 3 giorni di Escursioni
Trattamento di pensione completa, bus privato e

guida parlante italiano
 

Singapore, una città in continua espansione, tra architetture moderne e quartieri etnici.

Il suo skyline dominato da svettanti grattacieli assomiglia a quello di New York, ma non ha la Statua della Libertà, bensì il Merlion, una statua con la testa di leone e il corpo di pesce, simbolo della città, che accoglie i viaggiatori alla foce del Singapore River.

Singapore, una città-Stato formata da 63 isole e un mix di razze, culture e religioni, non è solo una capitale economica mondiale, ma sta diventando sempre più un’interessante destinazione per le vacanze.  Quest’isola del Sud-Est asiatico dal clima tropicale offre molte cose da fare e attrattive da vedere.
Chiamata in tanti modi diversi, la ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘città giardino’, la ‘città dei primati’: chiamatela come volete… Singapore è davvero unica e spicca tra le altre metropoli d’Oriente.

 

Domenica 2 febbraio: Arrivo a SINGAPORE

Arrivo con volo in aeroporto a Singapore. Dopo le formalità doganali di ingresso, incontro con la guida locale parlante italiano, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Tempo libero per riposo. Cena a buffet internazionale in hotel. Dopo cena, trasferimento in bus al fiume e mini crociera sul fiume Singapore di circa 1 ora, con guida parlante italiano. Il modo migliore per esplorare i luoghi simbolo della città. Con questa crociera si scoprono lo spettacolare connubio di patrimonio culturale e architettura moderna di Singapore, i suoi monumenti storici e i ponti. Al termine rientro in hotel. Pernottamento.

Lunedi 3 febbraio: SINGAPORE

Colazione in hotel. Intera giornata (11 ore circa) dedicata alla visita di Singapore.

Si inizia la visita esplorando la città intorno al Civic District, passando per il Padang, il Singapore Cricket Club, la storica Parliament House e la National Gallery. Successivamente, sosta al Merlion Park per godersi la vista mozzafiato di Marina Bay. Si avrà l’opportunità di fare una foto con The Merlion, una creatura mitologica che è in parte leone e in parte pesce. Si farà un salto indietro nel tempo per conoscere la storia di Singapore e di come è diventato un vitale centro commerciale per il lontano est. Si scoprirà la storia coloniale della città mentre si passa accanto a sculture di bronzo erette lungo il fiume: da Kucinta Cats a River Merchants, le varie sculture raffigurano ciascuna una scena di un'epoca ormai lontana. Iniziamo la visita della Singapore etnica con Chinatown, il quartiere cinese con una miriade di negozi di souvenir dove poter curiosare e ristorantini tipici. Pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo, si procede verso Kampong Glam, dove risiede la comunità musulmana di Singapore, con il suo punto focale nella Moschea Sultan. Il quartiere oggi è uno strano mix di modernità e cultura tradizionale, di occidente e oriente. Qui si troverà la più grande concentrazione di ristoranti e negozi musulmani che vendono merci da tutto il mondo islamico: un tripudio di colori con tessuti, oggetti d'antiquariato, gioielli, manufatti, profumi e articoli da cesto. Il tour di Kampong Glam comprende una passeggiata lungo l'affascinante Haji Lane, la via principale colorata da numerosi murales e mercatini, un ambiente giovane e molto europeo.

 Si prosegue verso il Marina Bay Sands, un imponente resort 5* che ha notevolmente trasformato lo skyline della città di Singapore, diventando uno dei simboli più famosi della città. Le attrazioni più popolari di questo complesso sono la piscina infinity pool al 57° piano, una delle più fotografate al mondo, e il terrazzo panoramico Skypark, sempre al 57imo piano, da cui avremo una bellissima vista panoramica della città.

Proseguiamo con un mondo di meraviglie ai giardini botanici Gardens by the Bay, uno dei più grandi spazi verdi di Singapore contenente il più ampio giardino di orchidee del mondo. Questi giardini futuristici si estendono per 101 ettari e sono diventati ormai un’icona della città, con la loro foresta di super-alberi.   Cena in ristorante locale. La giornata di visite termina ammirando lo strabiliante spettacolo dei Supertrees, 18 alberi artificiali ricoperti di vegetazione, (come se uscissero direttamente dal futuro) che vengono illuminati a suon di musica regalando uno spettacolo unico. Rientro in hotel. Pernottamento.

 

Martedi 4 febbraio: 

SINGAPORE – Isola di Sentosa – Imbarco su crociera

Colazione in hotel. Mattinata (4 ore) dedicata alla visita di Sentosa Island, l’isola del divertimento di Singapore. Sentosa, che in lingua malese significa “pace e tranquillità”, vi stupirà per la bellezza delle sue spiagge, l’ambiente naturale e le spettacolari attrazioni che ospita. E’ un atollo artificiale di quasi 500 ettari di estensione situato presso la punta meridionale di Singapore; dista appena mezzo chilometro dalle coste e sarà raggiunto con un mezzo di trasporto molto suggestivo: una telecabina sospesa sul mare che partendo dalla cima del Monte Faber, raggiunge Sentosa dopo aver sorvolato la città ed il famoso porto di Singapore.  Arrivati sull’isola, si entra in un mondo di colori visitando il Butterfly Park & ​​Insect Kingdom, un enorme giardino che ospita numerose specie di insetti tra cui spiccano ben 15.000 farfalle e se si è fortunati, si potrà accarezzare l'iguana mentre prende il sole. Si scoprirà poi il meraviglioso mondo della vita nell'oceano al S.E.A. Aquarium, il secondo acquario più grande del mondo con oltre 800 specie di animali marini fra cui maestose mante e più di 200 squali. Al termine delle visite, rientro a Singapore per l’imbarco sulla nave da crociera.

Martedi 11 febbraio: 

Sbarco – SINGAPORE - Aeroporto

Dopo i controlli doganali e lo sbarco, incontro con la guida parlante italiano e proseguimento delle visite di Singapore. Il tour inizia con la visita della Singapore City Gallery che mostra la trasformazione di Singapore negli ultimi 50 anni, fino a diventare una delle città più vivibili in Asia. Racconta la storia dello sviluppo di Singapore, attraverso 40 mostre interattive e coinvolgenti che illustrano le sfide di pianificazione e le soluzioni innovative che sono state adottate. Al termine, pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo, si prosegue con la visita al Suntec City, uno dei centri commerciali più grandi del mondo diventato una vera e propria attrazione turistica con spazi rilassanti dove trascorrere il proprio tempo libero. In questa zona, si trova la Fontana della Ricchezza, un’enorme fontana a forma di anello d’oro contenuto nel palmo di una mano, che per anni è stata la più grande fontana al mondo mai costruita all’interno di un centro commerciale.  La visita della città prosegue con l’hotel Raffles, il più famoso di Singapore, che incarna la storia coloniale della città meglio di qualsiasi altro edificio. Il proverbio dice “Se non stato al Raffles, non sei stato a Singapore”. La visita porta alla scoperta dell’esterno dell’edificio e della aree pubbliche intorno. Non sarà possibile accedere internamente. Continuazione del nostro tour con passeggiata lungo il ponte pedonale più altro e spettacolare della città, l’Henderson Waves bridge, chiamato anche “il ponte dalla forma di serpente”.  Il ponte collega due zone verdi, il Mount Faber Park e il Telok Hill Park, è costruito in legno e acciaio, ha un’altezza di 36 mt dal suolo ed ha una futuristica forma a onde da cui si può ammirare la lussureggiante vegetazione che lo circonda. Durante gli orari notturni migliaia di lampade a Led illuminano la struttura conferendole ancora più bellezza e particolarità. Si rientra in città dove la guida lascerà un po' di tempo libero per esplorare il paradiso degli acquisti: Orchard Road, l’equivalente degli Champs Elysees parigini. Orchard Road ospita centri commerciali, negozi di moda e negozi specializzati per esigenze di tutti i tipi. Cena in ristorante di cucina internazionale. Al termine, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

NB: Orari e itinerari delle escursioni possono essere soggetti a modifiche sia in relazione a circostanze esterne (quali, ad esempio, condizioni atmosferiche, scioperi, ritardi nei trasporti ecc.) sia in relazione a esigenze operative dei fornitori deiservizi.  

Galleria immagini

Torna all’elenco delle offerte